Chi siamo

Sono Antonio Esposito Pellitteri, responsabile dell’intermediazione della AEP Broker; prima di illustrarvi i servizi offerti dalla società, vorrei presentarmi. La mia esperienza nel settore assicurativo nasce nel 2001, nella veste di collaboratore di primarie compagnie italiane. La mia quasi ventennale esperienza professionale mi ha permesso di restare sempre aggiornato con i prodotti finanziari più all’avanguardia, che potessero rispondere alle peculiari richieste degli utenti del settore assicurativo come la polizza donazione immobile.
 
Negli anni ho maturato la convinzione che l’indipendenza, tipico approccio del broker, era l’unico strumento capace di offrire un servizio consulenziale al cliente. Nasce la società AMG Broker srl, società che ho contribuito a fondare  nel 2009 e nella quale ho rivestito i ruoli di Legale Rappresentante e Responsabile dell’intermediazione fino a Giugno del 2013.
 
Nel Giugno del 2013 viene fondata la AEP Broker, che si pone l’obiettivo di valutare le esigenze assicurative dei propri Clienti, adoperandosi per trovare nel Mercato assicurativo le migliori soluzioni. Solitamente il Broker assiste le Aziende, mentre la AEP BROKER (Iscrizione Ivass n°B000450118 Sezione B) ha voluto ampliare la sua sfera d’azione offrendo le proprie competenze anche agli utenti privati che possono sfruttare così la competenza di professionisti che erano, storicamente, utilizzabili solamente da aziende o gruppi.

AEP broker :

  • una costante collaborazione con tutte le più importanti Compagnie Assicurative operanti nel mercato nazionale ed internazionale, con la disponibilità delle migliori opportunità offerte nei vari rami assicurativi;
  • indipendenza e libertà di trattativa con tutte le assicurazioni italiane e straniere per ottenere le condizioni più convenienti a parità di prestazioni; 

Tutto questo ed altro ancora è AEP BROKER.