Responsabilità Civile Professionale

Responsabilità Civile Professionale

Fideiussioni e Cauzioni

Fideiussioni e Cauzioni

Responsabilità Civile Patrimoniale Dipendenti Enti Pubblici

Responsabilità Civile Patrimoniale Dipendenti Enti Pubblici

chiamaci subito per un
PREVENTIVO GRATUITO
09221832177
seguici su Facebook seguici su LinkedIn

Responsabiltà Civile per la Società ed il suo Management

La gestione degli affari espone l’impresa e il suo management ai rischi insiti nella conduzione del proprio business. I soggetti i cui interessi possono essere lesi da un errore, da una negligenza, dall’inosservanza di un dovere sono molti: dagli azionisti ai dipendenti, dai clienti ai concorrenti, dai creditori alle autorità di controllo.

Il prodotto Corporate Protection è la polizza di responsabilità civile che tutela la Societa’ Contraente, le sue Controllate e Partecipate, nonche’ il patrimonio personale di tutte le persone fisiche che operano al suo interno con ruolo manageriale e di supervisione.
La copertura e’ unica e innovativa in quanto prevede una serie di estensioni e garanzie che hanno come scopo quello di tenere indenne sia la Societa’ che il suo management da eventuali danni patrimoniali arrecati a terzi e anticipa le Spese Legali sostenute per la loro difesa nell’ambito dei procedimenti giudiziari.

1

A chi si rivolge la polizza

Alle società di capitale, cooperative, consortili, ad associazioni, enti e fondazioni il cui “attivo totale”, da ultimo bilancio approvato, non sia superiore a € 50 Milioni. Superato tale limite, dovrà essere sottoposto all'assicuratore il questionario.

 

2

Condizioni operanti

Quelle previste nella scheda di riepilogo allegata. Scheda prodotto.

3

Come sottoscrivere la polizza

Contattare il sig. Antonio Esposito Pellitteri compilando il form presente nella pagina.